Showroom del Calore srl
Showroom del calore srl - Via Flaminia km 32 - 00067 Morlupo - RM - CCIAA ROMA 1342550 P. Iva IT11996961006
showroomdelcalore@gmail.com tel. 06.9071816 / 3338237451
Showroom del calore srl - Via Flaminia km 32 - 00067 Morlupo - RM - CCIAA ROMA 1342550 P. Iva IT11996961006
showroomdelcalore@gmail.com tel. 06.9071816 / 3338237451
Wood Legna
Fuoco, fiamme, colore, scoppiettii di legna ardente, calore naturale, fascino irresistibile sono i veri protagonisti delle stufe a legna. La legna da ardere è un combustibile a biomassa naturale di cui l'uomo si è sempre fidato. Rappresenta la fonte di energia rinnovabile per eccellenza. La legna ha una combustione leggera ed elegante che fa compagnia e fornisce quel particolare tocco che rende confortevole la tua casa. Tutti i prodotti sono stati adeguati alle nuove regolamentazione in materia di tutela ambientale, tutte riportano il numero di stelle che è stato attribuito in base ai criteri del decreto del 07 novembre 2017. Rientrano nella detrazione fiscale e nel Conto Termico.
In ceramica o in acciaio la loro funzionalità è identica.
Brive Godin
La regolazione di questa stufa a legna Godin viene eseguita manualmente. Il focolare è realizzato in ghisa e acciaio. il caricamento avviene dalla parte anteriore, il rivestimento interno è realizzato con mattoni refrattari il colore è verniciato antracite.
Salus Bioecotermo
La meticolosa attenzione con cui sono create le maioliche garantisce una stufa unica, artigianale e dall'elevato comfort grazie alla diffusione uniforme del calore. La potenza nominale di 10 kw riesce a riscaldare una superficie massima di 120 mq. I decori sono a scelta su ceramica bianca o beige, mentre i colori sono di vasta scelta. La torretta a scelta può essere tonda, quadrata oppure a chi non piace anche la possibilità di averla senza torretta. Rientra in Conto Termico e nella detrazione fiscale.
Nemesi Bioecotermo
La stufa a legna attrezzata anche con portalegna inferiore con o senza cassettone in noce. La sua potenza nominale è di 10 kw con la possibilità di una Dual Power per la ventilazione e con il sistema Magellano, la canalizzazione può raggiungere anche gli 8 metri. La porta può essere in oro oppure in ghisa verniciata nero. Possibilità di torretta tonda, quadrata o senza. Rientra in Conto Termico e nella detrazione fiscale
Termostufa a legna DeManincor L'esclusiva tecnologia ha saputo combinare potenze elevate e grande autonomia. La grande camera di combustione è tutta in refrattario, mentre il forno in acciaio inox di grandi dimensioni è ideale per garantire cotture omogenee e temperature elevate fino a 250°. Ha un piano refrattario e due ripiani superiori con una teglia ed una griglia. La sua potenza nominale di 26,5kw riesce a riscaldare superifici di 160 mq. Mentre il rivestimento è completamente in ceramica oppure c'è la versione in acciaio con vetro serigragato nero. Rientra in Conto Termico e detrazioni fiscali.
Monellina Lincar Stufa a legna dal design esclusivo di forma esagonale. Rivstimento in ceramica e ghisa, focolaio in vermiculite, vetro ceramico e testata in ghisa smaltata. I colori sono bianco, rosso e nero. La sua potenza nominale riesce a riscaldare fino a 58 mq. Ecodesign 2022 e classe ambientale 5 stelle.
Monella 185 Lincar
Stufa a legna con forno a vista dal design esclusivo di forma esagonale. Rivestimento in ceramica e ghisa nei colori bianco, beige, bordeaux e nero. Focolaio in vermiculite e forno in acciaio inox. La sua potenza nominale di 10,6 kw riesce a riscaldare fino a 80 mq. Ecodesign 2022 e 4 stelle ambientali. In conto termico prende un inventivo massimo di euro 1.632,08. Possibilità di detrazioni fiscale del 50%
Petit Neo Godin
La Petit Neo è la nuova linea moderna della classica Petit Godin dai colori brillanti, le sue stufe si distinguono per la potenza, l'autonomia e la robustezza. L'esterno è in acciaio e ghisa smaltata e l'interno è tutto in refrattario. La sua potenza nominale è di 6,5 kw ed i colori variano in base alle vostre esigenza. Hanno la Flamme Verde 4 stelle. Rientra della Detrazione fiscalde del 50%
A 8 Wood Elegance Moretti Design
Stufa a legna dallo stile inconfondibile dove l'argilla diventa una ceramica Hi-Tech e lo sportello è tutto in vetro temperato. La loro caratteristica è il fatto che sono sprovvisti di ventilatore mentre il sistema Hermetic permette di utilizzare tutta l'aria di combustione dall'esterno dell'abitazione. Ideale per le case passive a bassa emissione. Rientra nella detrazione fiscale del 50%
A8 Wood Clessidra Moretti Design
La linea moderna della Moretti fa si che queste stufe a legna abbiamo una bellezza inconfondibile, la sua forma tonda, il doppio sportello in vetro nero e la sua linea morbida possono valorizzare al massimo la vostra casa. La loro caratteristica principale è la mancanza del ventilatore essendo a conduzione naturale. La loro certificazione ambientale 4 stelle le permette di rientrare nella detrazione fiscale del 50%. I colori della ceramica possono essere bordeaux, bianca o nera.
Ovi Montegrappa
Stufa a legna il cui design particolare la mette in risalto in qualunque ambiente. la sua struttura è interamente in ghisa verniciata grigio antracite con uscita superiore. Ecodesign 2022, prodotto in possesso dei requisiti per il raggiungimento delle 4 stelle Aria Pulita, in più hanno la certificazione per rientrare in Conto Termico con un incentivo massimo recuperabile.
Nymphe Montegrappa
Stufa a legna dallo stile Vintage valorizzato da quattro gambe in legno, struttura in acciaio verniciato nero e camera di combustione in ghisa con uscita fumi superiore. La sua potenza nominale di 10,4 kw è capace di riscaldare fino a 94 mq. E' in possesso dei requisiti per il raggiungimento 4 stelle aria pulita che fa si di poter utilizzare la detrazione fiscale del 50%
Siria Bioecotermo
La bellezza della ceramica è intramontabile come questa stufa a legna con portalegna inferiore. Bianca o beige con i suoi delicati ed armoniosi decori. La sua potenza nominale di 10 kw riesce a riscaldare una superficie massima di 108 mq. I modelli variano dalla classica torretta tonda o quadrata con possibilità di installare anche il kit di ventilazione. Rientra sia nella detrazione fiscale al 50%, sia nel Conto Termico con un incentivo massimo recuparabile.
Vesta Phebo Stufe
Stufa a legna in ceramica con i decori semplici, ma particolari. Lo scarico superiore da la possibilità di poter sfruttare al massimo lo spazio. Il colore della ceramica varia dal bianco, avorio, rosso e nero. La sua potenza nominale di 10,7 kw riesce a riscaldare fino a 90 mq. Riscalda sia per conduzione naturale sia con la possibilità di installare un kit di ventilazione. Con la classe ambientale 4 stelle rientra, nella detrazione fiscale del 50% e con il suo rendimento superiore al 70% rientra nel Conto Termico con un incentivo massimo recuperabile.
Nymphe Montegrappa
Stufa a legna dallo stile vintage, valorizzato da quattro gambe in legno. Struttura in acciaio verniciata nero e camera di combustione in ghisa. Uscita fumi superiore.
Termostufa a legna DeManincor
La nuova linea di termostufe dal design moderno.si collocano con eleganza in qualunque stanza della casa, regalando calore ed emozioni. I particolari che fanno la differenza sono tanti, sistema ecoplus, rendimenti ottimali, predisposizione per scarico termico, forno grande e potenze elevate. Per chi non ha tempo di cucinale, c' è anche la versione senza forno. Rientra nella detrazione fiscale del 50% e nel Conto Termico con un incentivo massimo recuperabile.
La Stubetta Cerampiù
Un cuore di Keramfire, un particolare refrattario fatto di materie prime naturali che resiste alle elevate temperature e agli shock termici. Il rivestimento in maiolica accumula il calore per alcune ore e lo rilasciano gradualmente nell'ambiente. Ha la classificazione ambientale aria pulita 4 stelle ed un rendimento superiore all'88 % che le fanno rientrare anche negli incentivi del Conto Termico
Bora Bioecotermo
La bellezza della ceramica è intramontabile come questa stufa a legna con foro in grado di raggiungere una temperatura massima di 250°. Bianca o beige con i suoi delicati ed armoniosi decori. La sua potenza nominale di 10 kw riesce a riscaldare una superficie massima di 108 mq. I modelli variano dalla classica torretta tonda o quadrata. Rientra sia nella detrazione fiscale al 50%, sia nel Conto Termico con un incentivo massimo recuparabile.
Armonia 24 Ceramipiù
L'unica stufa con accumulo termico capace di riscaldare fino a 120 mq. Il calore della combustione viene convogliato attraverso il giro fumi in Durasic e gradualmente ceduto all'ambiente attraverso la pregiata maiolica che riveste tutti e 4 i lati della stufa, con un'autonomia che supera le 8 ore con un solo carico di legna. Classe ambientale 4 stelle, rientra in Conto Termico con un incentivo massimo recuperabile.
A8 Wood Ergonomic Glass Moretti
La linea moderna della Moretti fa si che queste stufe a legna abbiamo una bellezza inconfondibile, la sua forma tonda, il doppio sportello in vetro nero e la sua linea morbida possono valorizzare al massimo la vostra casa. La loro caratteristica principale è la mancanza del ventilatore essendo a conduzione naturale. La loro certificazione ambientale 4 stelle le permette di rientrare nella detrazione fiscale del 50%. I colori del rivestimento completamente in vetro possono essere bordeaux, bianca, nera, canna di fucile o champagne.
Montegrappa Seraphine
La stufa a legna dalle linee classiche ed eleganti. Seraphine RTC ha la struttura interamente in ghisa grigio antracite, con decorazioni geometriche sui fianchi e sul frontale che le conferiscono un aspetto armonioso. Il grande vetro anteriore permette un’ampia visione del fuoco. Uscita fumi superiore.
Desiree Montegrappa
Piccola e compatta, Desirée RTC è la stufa a legna in ghisa dalle forme semplici che si adatta a qualsiasi ambiente, sia classico che moderno. La grande porta in vetro garantisce un’ampia visione del fuoco.
Colette Montegrappa
Colette è la stufa a legna dal design semplice e contemporaneo che gioca con forme quadrate e curve. Il grande vetro frontale garantisce l’ampia visione della fiamma.
Brive Cheminees Philippe
La regolazione di questa stufa a legna Godin viene eseguita manualmente.
Il focolare è realizzato in ghisa e acciaio.
Il caricamento avviene dalla parte anteriore, il rivestimento interno è realizzato con mattoni refrattari il coloer è verniciato in antracite.